I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno effettuato un’operazione di controllo delle strade di Licola, con l’obiettivo di far rispettare le norme del codice della strada. Durante l’attività, sono state identificate 62 persone e controllati 41 veicoli, tra auto e scooter, per un totale di 22mila euro di infrazioni contestate e diversi sequestri. In particolare, molti giovani motociclisti sono stati sorpresi alla guida senza casco, con moto non revisionate o senza assicurazione.

Inoltre, durante i controlli sono stati effettuati anche alcuni sequestri e denunce. Un giovane di 29 anni è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, mentre un 18enne è stato sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente, con una recidiva nel biennio. Quattro ragazzi sono stati segnalati alla prefettura per assunzione di sostanze stupefacenti.

L’attività di controllo non si ferma qui, ma continuerà anche nei prossimi giorni. È importante rispettare le norme del codice della strada per la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada. La polizia e le forze dell’ordine sono sempre attente e pronte ad intervenire per far rispettare la legge.

Articolo precedenteLa Guardia di Finanza di Napoli dona capi di abbigliamento alla Croce Rossa per aiutare i più bisognosi
Articolo successivoAssenteismo nella pubblica amministrazione: il caso di presunta truffa nell’Asl di Montesarchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui