Nella serata appena trascorsa, sono stati commessi due colpi ai danni di farmacie notturne nella provincia di Napoli e in entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri per le indagini. Nel primo caso, avvenuto a Boscoreale, si tratta di una rapina compiuta da due individui con il volto coperto e armati di pistola che si sono impossessati dell’incasso prima di fuggire. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno interrogato il titolare della farmacia e i dipendenti presenti, acquisendo le immagini di video-sorveglianza per risalire agli autori del colpo.

Nel secondo caso, avvenuto a Portici, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti per un danneggiamento e scasso del distributore automatico di una farmacia, con l’obiettivo di rubare qualcosa. Anche qui, gli investigatori stanno analizzando le immagini di più sistemi di video-sorveglianza per risalire ai responsabili del colpo.

Questi due episodi dimostrano ancora una volta la necessità di aumentare la sicurezza nelle farmacie notturne, che spesso rappresentano un facile bersaglio per i criminali. Le autorità competenti dovrebbero prendere provvedimenti per garantire la sicurezza dei farmacisti e dei clienti che frequentano questi esercizi commerciali durante le ore notturne. La collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine è essenziale per prevenire e contrastare questi crimini.

Articolo precedenteTragedia a Molina di Vietri Sul Mare: ciclista amatoriale muore durante l’allenamento in salita
Articolo successivoChiaia by night: multe e denunce ai trasgressori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui