Rapina in centro a Solofra: rubata una moto
Nel bel mezzo della notte, un giovane alla guida della sua enduro è stato rapinato nel centro di Solofra. Due persone a bordo di uno scooter hanno fermato il ragazzo, spintonandolo e facendolo cadere, per poi rubare la sua moto e fuggire via.
Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte in via Pastena, ma fortunatamente i Carabinieri della Compagnia della città della Concia sono intervenuti prontamente sul posto. I militari hanno avviato le indagini per cercare di risalire ai due malviventi.
La vittima del raid ha raccontato la sua versione dei fatti, ma al momento non si hanno ulteriori informazioni sulle caratteristiche dei rapinatori o sulla destinazione della moto rubata.
Si tratta di un episodio molto grave che ha scosso la cittadina di Solofra. È importante che la polizia continui a fare tutto il possibile per identificare i responsabili di questo crimine e riportare la moto alla sua legittima proprietaria. Inoltre, è fondamentale che tutti i cittadini siano sempre vigili e attenti, soprattutto quando si trovano in luoghi isolati o poco illuminati. Solo così si potrà contrastare efficacemente la criminalità e vivere in una comunità più sicura.