Un uomo di 68 anni è stato investito da una macchina cabriolet all’uscita di un ristorante della città di Avellino. Il violento impatto ha causato al 68enne gravi lesioni e fratture, per le quali è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Moscati di Avellino, dove i medici stanno effettuando una serie di accertamenti.

I Carabinieri della Compagnia di Solofra stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente al fine di accertare le eventuali responsabilità. L’incidente ha suscitato grande preoccupazione tra i presenti, e ha messo in luce l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di rispettare le regole della strada.

In particolare, in situazioni come quella dell’uscita da un ristorante o di un luogo pubblico, è fondamentale prestare attenzione agli altri pedoni e ai veicoli in circolazione nelle vicinanze. La tragedia che ha colpito l’uomo di 68 anni è un ulteriore esempio dell’importanza della sicurezza stradale e dell’attenzione che ogni conducente deve prestare per evitare incidenti. La prognosi dell’uomo è ancora riservata.

Articolo precedenteGrave incidente sulla Strada Statale Agerolina a Amalfi
Articolo successivoControllo dei Carabinieri a Grottaminarda: imprenditore denunciato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui