Grave incidente stradale a Grazzanise: tre feriti

Oggi pomeriggio, intorno alle ore 13, si è verificato un violento incidente stradale in località Borgo Appio, nel territorio comunale di Grazzanise. Almeno due le auto coinvolte, tra cui una Fiat Panda praticamente distrutta nell’impatto. A causa della violenza dell’urto, una delle due vetture è finita in un canale di scolo.

Sul posto sono giunte tre ambulanze del 118 di Caserta, in quanto tre persone sono rimaste ferite in modo grave e sono rimaste incastrate tra le lamiere delle auto. Per liberarle, sono intervenuti i vigili del fuoco di Mondragone e un’autogru del comando di Caserta.

L’incidente ha creato notevoli disagi alla circolazione stradale, con la chiusura temporanea della strada interessata. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno indagando per accertare le cause dell’accaduto.

In questi casi, è importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza, soprattutto in prossimità di incroci e di intersezioni. Il rispetto delle norme e delle regole può salvare vite umane e prevenire gravi incidenti stradali come quello che si è verificato oggi a Grazzanise.

Articolo precedenteIncidente all’ospedale di Maddaloni: donna incastrata con l’auto sulla rampa di scale esterne
Articolo successivoScampia sotto controllo: arrestato 31enne con 1 chilo di crack in auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui