Panico al centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta

Nel pomeriggio di ieri, al centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta, si è scatenato il panico a causa di un forte rumore avvertito da molti presenti. Inizialmente si è pensato ad un’esplosione, ma successivamente si è ipotizzato che potesse trattarsi di un petardo che è stato fatto esplodere nella galleria.

La paura ha fatto scattare la fuga di molte persone, che si sono date al fuggi fuggi sia dalle scale esterne che dal centro del centro commerciale. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi, ma la situazione è stata comunque molto preoccupante.

Le forze dell’ordine sono state avvertite e sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno iniziato ad ascoltare i presenti e alcuni commessi. Al momento non sono state trovate tracce di bossoli o di sangue, ma le indagini sono ancora in corso per capire cosa sia successo e per individuare eventuali responsabili.

In ogni caso, l’episodio ha destato molta preoccupazione e ha fatto riflettere sull’importanza della sicurezza nei luoghi pubblici come i centri commerciali. Speriamo che situazioni del genere non si ripetano e che si possano mettere in atto tutte le misure necessarie per garantire la tranquillità dei cittadini.

Articolo precedenteEmergenza carceri ad Avellino: la situazione è critica
Articolo successivoTragedia sulla A30: giovane di 14 anni muore in incidente stradale a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui