Grave incidente in autostrada a Salerno
Ieri sera si è verificato un grave incidente al chilometro 52.600 dell’autostrada A30, in prossimità dello svincolo di Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Nella vettura coinvolta erano presenti cinque persone, tra cui una giovane ragazza di soli 13 anni, deceduta sul colpo e sbalzata fuori dal veicolo.
Il ragazzo di 16 anni, ricoverato in condizioni d’urgenza all’ospedale Fucito di Mercato San Severino, è poi stato trasferito al Ruggi di Salerno, dove purtroppo è deceduto durante la notte. La donna al volante, un bambino di 7 anni e un uomo sono rimasti feriti gravemente e sono stati trasportati in ospedale.
Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Polstrada di Caserta Nord, non sembrerebbero esserci altri veicoli coinvolti nell’incidente. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso per accertare le cause dell’incidente.
L’incidente ha causato pesanti disagi e lunghe code sull’autostrada, tanto che è stata disposta la chiusura del tratto dopo le 21, per poi riaprirlo ad una sola corsia. Al momento, i tre feriti sono ancora ricoverati tra gli ospedali Fucito e Ruggi.