Napoli, uomo accoltellato nel rione Amicizia: è in prognosi riservata

Un uomo è stato vittima di un attacco a coltellate a Napoli, nel rione Amicizia. La violenza si è consumata in via Francesco Paolo Bozzelli, dove la vittima è stata colpita con fendenti al petto e alla schiena. La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di ricostruzione, ma gli inquirenti sono già al lavoro per fare luce sulla vicenda.

L’uomo è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cto, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Attualmente, il paziente è ricoverato in prognosi riservata, in attesa di ulteriori sviluppi sulla sua condizione di salute.

Si tratta di un episodio di violenza che ha destato grande preoccupazione nella zona, dove gli abitanti sono allarmati dal diffondersi della criminalità. La polizia sta indagando sulla vicenda per individuare gli autori del gesto e fare giustizia per la vittima. In attesa di nuove informazioni, la comunità si stringe attorno alla persona ferita, auspicando per il suo pronto e completo recupero.

Articolo precedenteIncidente stradale a Fontanarosa: due feriti e un’auto in fiamme, intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoScontri tra tifosi ad Avellino: la Procura sta per concludere le indagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui