La comunità di Villa Literno e San Nicola La Strada è in lutto per la tragica dipartita di Augusto Pedana, un imprenditore di soli 38 anni. Pedana è deceduto sul colpo a seguito di uno scontro frontale con una Porsche che viaggiava in senso opposto. Nonostante i tentativi dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare per il giovane imprenditore, che lascia la compagna e una bimba piccola.

Appena appresa la notizia della sua morte, centinaia di messaggi di addio sono stati inviati alla famiglia Pedana-Ucciero: “Il gruppo consiliare Villa Literno Riparte si stringe al dolore che ha colpito le famiglie Pedana-Ucciero per la dipartita del caro e amato figlio Augusto”; “La tragica scomparsa prematura del nostro caro Augusto è una notizia che ha sconvolto tutta la nostra comunità. Siamo vicini alla famiglia Pedana al papà Angelo alla mamma Rosa e al caro fratello Marco membro del nostro comitato, giungano a loro tutte le nostre più sentite condoglianze. Madonna di Pantano dai tanta forza a tutta la famiglia”, hanno scritto gli amici della Festa della Madonna del Pantano. Anche gli amici commercianti sono affranti e hanno espresso la loro amarezza e tristezza.

La salma di Augusto Pedana è stata trasferita al Centro di medicina legale dell’ospedale di Caserta per l’autopsia. La comunità di Villa Literno e San Nicola La Strada si unisce al dolore della famiglia Pedana-Ucciero in questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui