Questa mattina si è verificato un assalto a un portavalori nel parcheggio esterno del centro commerciale Le porte di Napoli. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Casoria e quelli della stazione di Afragola sono intervenuti sul posto dopo che due sconosciuti, armati, hanno rapinato i dipendenti impegnati nel prelievo dell’incasso di un negozio della galleria.

I malviventi sono riusciti a sottrarre oltre 7mila euro e sono poi fuggiti a piedi. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Al momento, le indagini sono in corso per ricostruire l’intera vicenda.

Questo episodio è solo l’ultimo di una serie di rapine a portavalori che stanno mettendo in allarme le forze dell’ordine e l’intera comunità. È importante che venga fatto tutto il possibile per prevenire questi attacchi e per garantire la sicurezza dei dipendenti che si occupano del trasporto dell’incasso.

Siamo vicini ai dipendenti coinvolti in questo spiacevole episodio e ci auguriamo che i responsabili possano essere individuati e puniti al più presto. La sicurezza è un bene prezioso e va tutelata con ogni mezzo possibile.

Articolo precedenteLa rinascita della Circumvallazione Esterna di Napoli
Articolo successivoFurto aggravato a Portici: arrestati due uomini con precedenti di polizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui