Battipaglia: una città sotto scacco dal terrore degli scippi. Sabato sera è stata vittima di un episodio terribile la moglie di un politico, Luigi D’Acampora. La donna, una farmacista di 49 anni, è stata afferrata per i capelli e trascinata per strada da un malvivente armato di coltello. Quest’ultimo l’ha minacciata e condotta all’altro lato della strada, per poi strapparle la borsa e fuggire con il bottino. Questo è il settimo episodio del genere che accade in città in poco più di un mese.

La situazione è allarmante e preoccupante per tutti i cittadini, che si sentono insicuri e vulnerabili. La vittima, in questo caso, è la moglie di un consigliere comunale del PD, il che rende ancora più grave la situazione. La polizia è al lavoro per cercare di individuare l’autore del reato e porre fine a questa serie di scippi che stanno terrorizzando la città.

È importante che le autorità competenti prendano provvedimenti immediati per garantire la sicurezza dei cittadini e porre fine a questa ondata di criminalità che sta mettendo a dura prova la tranquillità della città. Gli scippi sono un fenomeno che va combattuto con tutte le forze e le risorse a disposizione, per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini. È necessario che tutti si sentano protetti e al sicuro nella propria città, senza dover vivere nel terrore e nell’insicurezza.

Articolo precedentePagani: ex insegnante di 84 anni accusato di violenza sessuale su minorenne
Articolo successivoControlli della polizia locale a Castellabate: sequestri e sanzioni per garantire la sicurezza stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui