La polizia locale di Castellabate ha svolto dei controlli per garantire il rispetto del Codice della Strada e ha fatto importanti sequestri e sanzioni. In particolare, è stato sequestrato un veicolo privo di assicurazione e sono state sanzionate altre tre persone per mancata revisione. Inoltre, è stato fermato un ciclomotore che non aveva i dispositivi di sicurezza necessari.

Questi controlli sono importanti per la sicurezza stradale e per garantire che tutti rispettino le norme del Codice della Strada. Grazie all’operato della polizia locale di Castellabate, si è potuto individuare e sanzionare coloro che non rispettavano le norme.

Altri fatti di cronaca segnalati sono la triste notizia dello scippo subito dalla moglie di un politico a Battipaglia, la tragedia di Ravello, dove molte persone si sono riunite per l’addio a Nicola, e l’incidente accaduto a Padula, dove un uomo di 50 anni è caduto dal capannone ed è rimasto gravemente ferito.

Siamo vicini alle persone coinvolte in questi episodi e speriamo che le autorità competenti facciano il possibile per far luce su questi fatti e garantire la sicurezza e la giustizia per tutti.

Articolo precedenteBattipaglia in allerta: la città sotto scacco degli scippi
Articolo successivoBufalini morti sulla spiaggia di Capaccio Paestum: l’appello di Salerno Animal Save per un’agricoltura sostenibile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui