Intervento urgente sulla condotta adduttrice Consorziale: sospensione idrica ad horas

La società AUSINO SpA.–Servizi Idrici Integrati ha comunicato che a causa di un intervento riparativo urgente sulla condotta adduttrice Consorziale, è costretta ad interrompere l’erogazione idrica AD HORAS. La sospensione idrica interesserà diverse zone, tra cui Cappelle Superiori, Puzzo di Cappelle, Cappelle Inferiori, Montecasino, Rione Calenda, Via S. De Vita e Via dei Casali, e l’Ospedale G. Da Procida. Inoltre, potrebbero verificarsi temporanee depressioni idriche in alcune altre zone.

Il ripristino dell’erogazione idrica è previsto per le ore 18.00 di Lunedì 22/05/2023, salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza. Si avverte che durante la fase di ripristino, l’acqua potrebbe presentarsi torbida e opalescente, ma il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

La sospensione idrica potrebbe causare alcuni disagi, ma l’intervento riparativo è necessario per garantire la corretta erogazione dell’acqua potabile nelle zone interessate. La società AUSINO SpA.–Servizi Idrici Integrati si scusa per i possibili inconvenienti e ringrazia per la collaborazione dell’utenza.

Articolo precedenteArrestato presunto rapinatore di tabaccheria a Salerno
Articolo successivoEmissione di fatture false per evadere le tasse, maxi sequestro della GdF di Nocera Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui