Due operai della ditta rifiuti del comune di Roccaromana sono stati imputati di aver diffamato e offeso la professoressa Vittoria Longo e il dirigente scolastico Alfredo Pappalardo, anche sui social. L’udienza si è tenuta qualche giorno fa davanti ai giudici del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, e i due imputati dovranno rispondere delle loro azioni. La professoressa Longo ha confermato in aula le accuse, sostenendo di essere stata oggetto di atti reiterati e persecutori da parte dei due operai. Inoltre, la sua automobile è stata incendiata all’interno della sua villetta.

La vicenda è molto spiacevole e dimostra quanto sia importante rispettare le persone e le istituzioni. La scuola è un luogo sacro, dove si formano le menti dei giovani e si costruiscono i cittadini del futuro. È quindi fondamentale tutelare i docenti e i dirigenti scolastici, che svolgono un lavoro prezioso e spesso difficile.

Siamo certi che la giustizia farà il suo corso e che i due imputati risponderanno delle loro azioni. Nel frattempo, esprimiamo la nostra solidarietà alla professoressa Longo e al dirigente scolastico Pappalardo, augurando loro di poter superare al più presto questo spiacevole episodio. E invitiamo tutti a rispettare le persone e le istituzioni, per costruire una società più giusta e solidale.

Articolo precedenteOmicidio Zeppetelli: condannati a pene severe i due imputati di Cervinara
Articolo successivoIncidente stradale a Marcianise: rallentamenti in uscita scolastica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui