Il Comune di Caserta ha pubblicato le graduatorie definitive degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi nell’Edilizia Residenziale Pubblica per il 2022. Per verificare la propria posizione in graduatoria, è possibile visitare il sito web istituzionale del Comune di Caserta, dove sono presenti due elenchi: uno contenente tutte le domande ammesse e l’altro contenente quelle escluse, suddivisi per ambito comunale.

È importante che tutti i richiedenti controllino la loro posizione in graduatoria, in quanto questo determinerà la possibilità di accedere all’assegnazione di un alloggio. Si raccomanda quindi di scaricare le graduatorie dal link ufficiale del Comune per evitare di incorrere in eventuali errori o disguidi.

L’Edilizia Residenziale Pubblica rappresenta una importante opportunità per chi ha difficoltà a trovare una soluzione abitativa autonoma. Grazie a questo programma, infatti, è possibile accedere ad alloggi a canoni agevolati, rendendo più accessibile il diritto alla casa.

Il Comune di Caserta si impegna a garantire la massima trasparenza e equità nella gestione delle graduatorie, al fine di garantire a tutti i cittadini le stesse opportunità di accesso all’Edilizia Residenziale Pubblica. Si invita dunque chiunque abbia presentato la propria domanda a controllare la propria posizione in graduatoria, per non perdere l’opportunità di accedere a un alloggio agevolato.

Articolo precedenteNapoli-Inter allo stadio Maradona: controlli e sequestri per garantire la sicurezza
Articolo successivoAddio a Ray Stevenson, l’attore di Roma e Punisher, morto a Ischia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui