Questa notte è stata portata avanti un’operazione antidroga nell’area vesuviana, precisamente a Torre Annunziata, Castellammare di Stabia e Gragnano. Sono state coinvolte le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri di Torre Annunziata, con il supporto aereo di due velivoli del Nucleo Elicotteri Carabinieri Pontecagnano. L’obiettivo era quello di monitorare dall’alto le zone in cui erano in corso posti di controllo da parte delle pattuglie impiegate nel servizio e dislocate nei vari punti nevralgici del territorio.

L’operazione ha portato all’emissione di trenta ordinanze di custodia cautelare a persone accusate di detenzione e spaccio di sostanze. Questo dimostra il grave problema che affligge la zona vesuviana, dove il traffico di droga sembra essere molto diffuso.

Le forze dell’ordine sono impegnate a contrastare questo fenomeno, che rappresenta un pericolo per la salute pubblica e per la sicurezza dei cittadini. Grazie all’utilizzo di mezzi tecnologicamente avanzati, come i velivoli del Nucleo Elicotteri Carabinieri, è possibile individuare i punti in cui si svolge l’attività dei trafficanti e intervenire tempestivamente per bloccarli.

La lotta alla droga è una battaglia che va portata avanti con determinazione e costanza, coinvolgendo tutte le istituzioni e la società civile. Solo così sarà possibile sconfiggere questo flagello e garantire un futuro migliore per le nostre comunità.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Vico Equense: 33 indagati, 9 in carcere e 13 agli arresti domiciliari
Articolo successivoTragedia a Vigevano: bimba di 4 anni muore in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui