La situazione di insicurezza che sta colpendo i paesi di Dragoni, Alife, Gioia Sannitica ed Alvignano è diventata un problema serio e preoccupante per i cittadini. I furti sono diventati frequenti e sempre più audaci, tanto che recentemente è stato rubato persino il targa di un’auto chiusa all’interno di un’abitazione a Dragoni.

Il comitato civico per la sicurezza pubblica ha deciso di organizzare una grande manifestazione per esprimere il proprio dissenso verso l’inerzia degli amministratori locali e delle forze dell’ordine. Questa sarà un’opportunità per far sentire la voce dei cittadini con forza, esigendo che vengano intraprese azioni efficaci e immediate per contrastare i furti e garantire la tranquillità nella vita quotidiana.

È importante sottolineare che i furti non devono essere considerati la normalità e che non si deve permettere che diventino una consuetudine. I malviventi sembrano agire indisturbati da tempo, senza che gli amministratori locali o le forze dell’ordine mettano in campo azioni efficaci per contrastare questo fenomeno. È considerato sia aberrante che vergognoso che tali individui continuino ad aggirarsi indisturbati nei paesi, arrecando danno e turbamento ai cittadini.

Il comitato civico per la sicurezza pubblica intende richiedere risposte concrete agli amministratori locali e alle forze dell’ordine, i quali, in qualità di rappresentanti eletti dalla comunità, sono chiamati a difendere i cittadini e garantire la sicurezza pubblica. La manifestazione sarà un’occasione per far capire che la comunità locale non accetterà più l’inerzia e che è necessario agire immediatamente per ripristinare la sicurezza e la tranquillità nei paesi colpiti dai furti.

Articolo precedenteBenevento, operazione antidroga: arrestato 37enne con dieci panetti di hashish
Articolo successivoIl crollo di una palazzina a Orta di Atella: le cause e le responsabilità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui