Napoli – Un uomo è stato ferito in corso Arnaldo Lucci a Napoli da un colpo d’arma da fuoco alla gamba destra. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare dove ha raccontato alla polizia di essere stato avvicinato da una persona in sella a uno scooter che ha aperto il fuoco contro di lui.
La polizia sta effettuando indagini per capire il motivo del ferimento, setacciando la vita privata e i rapporti dell’uomo. Allo stesso tempo, si stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona per capire l’esatta dinamica dei fatti.
Questo ennesimo episodio di violenza a Napoli conferma la necessità di un maggiore impegno da parte delle autorità per garantire la sicurezza dei cittadini. La città ha bisogno di una maggiore presenza delle forze dell’ordine e di un’attenzione maggiore verso la prevenzione della criminalità.
Non possiamo continuare a vivere in una città in cui la violenza sembra essere diventata la norma. È necessario agire subito per garantire la sicurezza dei cittadini e per riportare la pace e la tranquillità nelle strade di Napoli.