Operazione dei Carabinieri di Marano e Melito contro il contrabbando di sigarette e la criminalità comune. Nel corso di una serie di controlli effettuati in 24 ore, i militari hanno rinvenuto un quintale di sigarette di contrabbando, lame e droga.

In particolare, i Carabinieri della sezione di Marano e della tenenza di Melito hanno scoperto 100 chili di sigarette in due auto, tutte prive dei sigilli dei monopoli di Stato. A finire in manette è stato un 29enne già noto alle forze dell’ordine, che utilizzava dei locali per stoccare le stecche di “bionde” da piazzare sul mercato nero. Il carico è stato sequestrato e l’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Ma i controlli non si sono fermati qui. Un 21enne del posto è stato sorpreso in strada con un coltello a serramanico nelle tasche, e per lui è scattata una denuncia per porto abusivo di armi e il sequestro della lama. Inoltre, un 20enne napoletano già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante una perquisizione, i militari hanno trovato 26 stecchette di hashish e 7 bustine di marijuana, oltre a 225 euro in contanti ritenuti provento illecito.

L’uomo è finito in carcere ed è in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti. Grazie all’operazione dei Carabinieri di Marano e Melito, sono stati contrastati il contrabbando di sigarette e la criminalità comune, contribuendo a garantire maggiore sicurezza e legalità nel territorio.

Articolo precedenteForino sotto choc: la morte di un contadino durante l’alluvione lampo a Contrada
Articolo successivoL’imprenditore contiguo al clan dei Casalesi: confisca di beni per 6 milioni di euro a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui