La comunità di Cellole è stata colpita da una serie di furti sia in appartamento che negli esercizi commerciali, l’ultimo dei quali è stato perpetrato in un negozio di informatica durante le ore notturne. I malviventi sono riusciti a rubare materiale elettronico, informatico e tecnologico dal valore di migliaia di euro. Il proprietario del negozio, sebbene sconsolato, ha espresso la sua determinazione a non arrendersi e ha promesso una pronta riapertura dell’attività.

Le indagini sul furto sono in corso da parte dei carabinieri, che stanno cercando di raccogliere prove e individuare i responsabili di questi atti criminali. La comunità locale è preoccupata per la sicurezza e la tranquillità della zona e si auspica che le forze dell’ordine possano fare luce su queste vicende.

È importante che i responsabili di questi furti vengano consegnati alla giustizia per rispondere dei loro atti. La comunità di Cellole non deve arrendersi di fronte a questi episodi e deve continuare a collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza e la tranquillità della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui