I Carabinieri della stazione di Montefusco hanno denunciato due uomini della provincia di Napoli per danneggiamento aggravato. La denuncia è stata presentata dall’Amministrazione Comunale a seguito dei danni causati ai tombini in ghisa dell’impianto fognario del comune di Santa Paolina. Grazie alle indagini condotte dai Carabinieri e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, sono stati identificati i presunti responsabili del danneggiamento, che sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Avellino. Entrambi i soggetti sono stati proposti per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

È importante sottolineare che gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ma la comunicazione di questo fatto è necessaria per garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito. Il danneggiamento del patrimonio pubblico è un reato grave e va punito con la massima severità. La denuncia da parte dell’Amministrazione Comunale e l’attività investigativa dei Carabinieri dimostrano l’importanza della collaborazione tra istituzioni per garantire la tutela del bene comune e la legalità.

Articolo precedenteCriminalità in provincia di Caserta: furti e raid notturni a Sessa Aurunca, Cellole e Gioia Sannitica
Articolo successivoFurto di grandi proporzioni nella zona di Foce a Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui