Nelle ultime settimane sono stati effettuati servizi di controllo del territorio a Salerno, disposti dal Questore Giancarlo Conticchio, al fine di contrastare fenomeni di illegalità come la prostituzione, lo spaccio di droga, i reati predatori e l’immigrazione clandestina.

In particolare, gli agenti dell’Ufficio Volanti della Questura nella zona orientale di Salerno e del Commissariato di Battipaglia hanno controllato 10 cittadine rumene e 2 italiane che si dedicavano alla prostituzione. Contro di loro sono state elevate sanzioni amministrative e ordini di allontanamento dai luoghi, con in corso l’attuazione dei provvedimenti di divieto di ritorno nei comuni di Eboli e Battipaglia.

Queste attività straordinarie dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare ogni forma di illegalità sul territorio e garantire la sicurezza dei cittadini. La prostituzione, lo spaccio di droga e l’immigrazione clandestina sono fenomeni che arrecano danno alla società e devono essere contrastati con fermezza. Grazie all’opera dei nostri agenti, siamo più vicini a un territorio più sicuro e a una città più vivibile per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui