Grave incidente stradale in Puglia: tre morti

Una terribile tragedia si è consumata nel pomeriggio lungo la statale 90, all’altezza di Troia, nel Foggiano. Tre motociclisti della provincia di Avellino hanno perso la vita in seguito a un grave incidente stradale. Si tratta di Emilio D’Avella, di 30 anni, di Ariano Irpino, Pamela Mustone, di 33, di Melito Irpino, e Emanuele Serafino, di 32, di Ariano Irpino. Due di loro, D’Avella e Mustone, erano fidanzati. La terza vittima viaggiava sulla seconda moto coinvolta.

Il conducente dell’auto coinvolta, una Dacia Duster, è rimasto ferito in modo lieve e è stato trasportato in ospedale a Foggia. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

La notizia ha suscitato grande commozione e dolore tra i familiari e gli amici delle vittime. Si tratta di un ennesimo episodio drammatico che sottolinea l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza e responsabilità. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti, automobilisti e motociclisti, per evitare che episodi così tragici possano ripetersi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui