Arrestato il ladro dei distributori automatici nella penisola sorrentina

Un uomo di origine georgiana è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Sorrento con l’accusa di aver compiuto quattro furti nei distributori automatici della penisola sorrentina. L’ultimo furto, avvenuto con l’aiuto di un complice ancora da identificare, è stato messo a segno nel mese di gennaio di quest’anno. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine ed è attualmente detenuto per un’altra causa nel carcere di Pistoia.

Tutto è iniziato il 18 novembre dell’anno scorso, quando il titolare di alcuni punti vendita di distributori automatici di snack e bibite ha presentato denuncia alla stazione dei carabinieri di Sorrento dopo avere subito tre furti all’interno di altrettanti esercizi commerciali. Grazie all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e alla comparazione delle modalità di commissione dei furti, i carabinieri sono riusciti ad identificare il ladro con elevata probabilità.

L’uomo è stato accusato complessivamente di quattro furti e adesso dovrà rispondere delle proprie azioni davanti alla giustizia. Il furto nei distributori automatici è un fenomeno che sta diventando sempre più comune in Italia e che rappresenta un danno economico per i titolari degli esercizi commerciali. Grazie all’efficace lavoro delle forze dell’ordine, però, i colpevoli vengono individuati e puniti secondo legge.

Articolo precedenteSant’Anastasia: l’iniziativa di Europa Verde per la legalità
Articolo successivoIl furto dell’orologio del Napoli dalla tomba di un ragazzo a Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui