Incendio cabina elettrica a Mondragone: l’intervento dei Vigili del Fuoco e di Enel

Nel pomeriggio di ieri, una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, precisamente del distaccamento di Mondragone, è intervenuta in viale San Gaetano, nel comune di Mondragone, per un incendio che aveva interessato una cabina elettrica. La segnalazione era stata fatta da alcuni passanti che avevano notato il fumo e le fiamme.

Una volta giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno immediatamente messo in sicurezza l’area, evitando l’avvicinamento delle persone, e hanno poi spento l’incendio. È intervenuta anche una squadra di Enel per supportare le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’intera zona.

Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e alla collaborazione di Enel, l’incendio è stato circoscritto e non sono stati segnalati danni a persone o cose. Resta da chiarire la causa dell’incendio, che al momento rimane sconosciuta.

L’episodio di ieri ricorda l’importanza della prevenzione e della tempestività nell’affrontare situazioni di emergenza come questa. Grazie al lavoro delle forze dell’ordine e delle aziende coinvolte, è stato possibile evitare conseguenze più gravi e assicurare la sicurezza della popolazione.

Articolo precedenteCaserta: tragedie, commercio e onorificenze
Articolo successivoArresti domiciliari per rapinatore in stile Arancia Meccanica a Villa di Briano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui