Tragedia nel cielo casertano: un velivolo Piper è precipitato questa mattina a Cellole, finendo in un canale nei pressi del caseificio “Cilento”. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Caserta e i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, che hanno immediatamente avviato le indagini. Purtroppo, le due vittime dell’incidente sono risultate essere padre e figlio, residenti a Mugnano di Napoli. Enrico Amatore, 21 anni, e il padre hanno perso la vita in un’area per fortuna non abitata.

Il Piper è un velivolo concepito come aereo militare da collegamento e osservazione. Secondo quanto si sa, l’aereo sarebbe partito dal campo volo di Castel Volturno “Delta Club” alle 10 e 40 di questa mattina. Tuttavia, la dinamica esatta dell’incidente è ancora tutta da ricostruire. Si ipotizza che l’arrivo improvviso del maltempo possa aver causato la caduta dell’aereo nel canale.

L’intera comunità è sotto shock per questa tragedia. Adesso, le autorità competenti stanno cercando di fare luce sull’accaduto e di ricostruire gli eventi che hanno portato alla caduta del Piper. Resta il dolore per la perdita di due vite umane, che lasciano un vuoto incolmabile nella vita dei loro cari.

Articolo precedenteTragedia aerea a Cellole: morti padre e figlio in un incidente con l’ultraleggero
Articolo successivoNocera Superiore celebra il brigadiere capo Francesco De Angelis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui