La strada provinciale 109 Vitulanese, situata nel territorio di Cautano, è stata chiusa al traffico a causa di un movimento franoso in atto da tempo sul versante. La decisione è stata presa dal Dirigente del Settore Tecnico della Provincia di Benevento, Angelo Carmine Giordano, a seguito delle intense piogge degli ultimi giorni che hanno peggiorato la situazione. La circolazione era già limitata da un senso unico alternato.

Nelle vicinanze della chiusura, sono state segnalate le deviazioni per consentire la viabilità alternativa. La strada, in condizioni disastrose da mesi, aveva già sollecitato i sindaci del territorio a richiedere interventi definitivi alla Provincia per ripristinare la circolazione e garantire la sicurezza.

Anche il parroco di Cautano, Aldo Mucci, ha espresso preoccupazione per le condizioni dell’importante arteria e ha ribadito la sua rilevanza per chi è costretto a percorrerla, in particolare i mezzi di soccorso.

La chiusura della strada provinciale 109 Vitulanese rappresenta un disagio per i residenti della zona e per chi utilizza quella via per raggiungere i diversi centri della valle. Si auspica che vengano presi provvedimenti tempestivi per ripristinare la circolazione e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteLa lotta per Tommy: la nuova trama di Un Posto al Sole a Napoli
Articolo successivoSpaccio di droga a Pago Vallo Lauro: padre e figlio arrestati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui