Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio ad Agropoli poco prima delle 15:00. Un’auto e uno scooter sono entrati in collisione su via Gregorio, la strada che collega il lungomare alla località Mattine, nei pressi dello svincolo Agropoli Nord. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

Purtroppo, il giovane agropolese a bordo dello scooter è stato il più colpito dall’incidente. L’altro conducente, un uomo non del posto, è rimasto illeso. Si ritiene che l’impatto sia stato frontale e i soccorsi sono stati immediatamente chiamati.

I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto e hanno trasferito il ferito in ospedale. Il giovane presentava una ferita profonda alla gamba. La polizia municipale ha avuto il compito di accertare la dinamica del sinistro, mentre gli uomini di Pissta sono intervenuti per il ripristino della sede stradale post incidente.

In questi casi, è importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla strada e di rispettare le regole del codice della strada. Gli incidenti stradali possono causare gravi danni e conseguenze irreparabili per le persone coinvolte. Speriamo che il giovane agropolese si riprenda presto e che questo incidente serva come monito per tutti i conducenti a guidare con prudenza e attenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui