Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina sull’Autostrada Napoli Bari nei pressi di Vallesaccarda. Un autobus proveniente da Lecce e diretto a Roma si è trovato di fronte diverse auto ferme sulla carreggiata a causa di un precedente incidente. L’autista ha cercato di evitare l’impatto con le vetture, ma è finito nella scarpata.

Sulle auto incidentate c’erano extracomunitari che trasportavano capi di abbigliamento e oggetti contraffatti. Purtroppo, una persona ha perso la vita nell’incidente, ma non è stata ancora identificata dalle autorità. Alcuni dei passeggeri sono fuggiti dopo l’impatto.

Grazie alle testimonianze dei superstiti, si sta ricostruendo la dinamica dell’incidente. I passeggeri sono stati trasferiti in una palestra a Grottaminarda e da lì sono stati imbarcati su un autobus diretto a Roma.

È importante sottolineare l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di essere sempre prudenti alla guida. Incidenti come questo possono essere evitati se tutti i conducenti rispettano le regole e guidano con attenzione. Siamo vicini alla famiglia della vittima e ai passeggeri coinvolti nell’incidente.

Articolo precedenteIncidente Flixbus ad Avellino: passeggeri salvati per miracolo
Articolo successivoAvventura al Vesuvio: la corsa contro il tempo per salvare due turisti romani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui