Il ritiro della patente di Giuseppe Soave, conducente del pullman Flixbus coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto tra Vallata e Vallesaccarda, ha scatenato la reazione del suo legale di fiducia, Guerino Gazzella, il quale ha preannunciato il ricorso contro la decisione della polizia stradale. Soave è stato notificato dell’avviso di garanzia con l’accusa di omicidio stradale di Malik Fall, il 27enne senegalese trovato privo di vita nella scarpata del tratto autostradale. Inoltre, il pullman è stato sequestrato per poter dare il via agli accertamenti irripetibili.

Ma non è solo Soave ad essere coinvolto nell’incidente: altri due senegalesi sono stati ascoltati dalla polizia stradale e affiancati dal loro legale Annalisa Cogliani, con l’accusa di omesso soccorso. Le indagini proseguono per identificare anche gli altri occupanti delle auto coinvolte nel tragico evento.

Intanto, gli inquirenti hanno avviato ulteriori accertamenti sul tratto dell’A16 teatro dell’incidente, ed è probabile che al termine degli stessi possano dissequestrare l’area. La situazione è ancora in evoluzione e la giustizia farà il suo corso per fare luce sui fatti e accertare le responsabilità.

Articolo precedenteEmergenza 118 a Benevento: la guardia di finanza indaga sulla demedicalizzazione delle ambulanze
Articolo successivoBlitz dei Carabinieri a Ercolano e Torre del Greco: tre arresti e numerose perquisizioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui