Tragedia a Mariglianella: padre uccide il figlio e poi si toglie la vita

La giornata di domenica è stata funestata da una terribile notizia a Mariglianella, in provincia di Napoli. Un meccanico in pensione ha ucciso il figlio di 54 anni a coltellate e poi si è suicidato nello spazio antistante il cimitero.

Dopo il delitto, l’omicida si era allontanato dal luogo del crimine, ma è stato poi rintracciato dai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che hanno effettuato i rilievi del caso insieme ai colleghi della stazione di Brusciano.

La vittima, Giuseppe Basso, è stata trovata senza vita in un appartamento al civico 5 di via Torino, in una pozza di sangue. Il padre, autore del delitto, si è poi tolto la vita.

La comunità di Mariglianella è sotto shock per questa terribile tragedia, che ha colpito una famiglia e la cui motivazione al momento rimane sconosciuta.

Le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto e comprendere le ragioni che hanno portato a questo gesto estremo. In questo momento difficile, la nostra solidarietà va alla famiglia della vittima e a tutta la comunità di Mariglianella.

Articolo precedenteTruffa assicurativa a Napoli: denunciati due presunti responsabili
Articolo successivoFolle corsa in piazza Duomo a Nola: giovane investe i presenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui