Nola (Napoli) ha vissuto una notte di terrore a causa di un incidente stradale avvenuto intorno all’una di notte in piazza Duomo. Un giovane di 19 anni, alla guida di una Panda, ha iniziato a sfrecciare tra i tanti giovani presenti nella zona. Dopo aver investito diversi di loro, il giovane si è allontanato dal centro a tutta velocità. Purtroppo, la sua auto, anche a causa dell’elevata velocità, è rimasta coinvolta in un incidente stradale, capovolgendosi, sul territorio di Camposano.

L’incidente ha causato il trasporto in ospedale di almeno sette ragazzi, alcuni in condizioni serie ma non in pericolo di vita. Il giovane alla guida dell’auto è stato arrestato. Secondo una prima ricostruzione degli eventi, il 19enne aveva litigato poco prima con la fidanzata. Non è escluso che fosse sotto l’effetto di alcol e droghe.

Questo episodio rappresenta un monito per tutti i giovani che frequentano la movida nolana. È importante ricordare che l’abuso di alcol e droghe può avere conseguenze gravi e irreversibili. Bisogna sempre guidare con prudenza e rispetto per gli altri, evitando di mettere a rischio la propria vita e quella degli altri. Speriamo che questo incidente possa servire da lezione per tutti, affinché si possano evitare tragedie simili in futuro.

Articolo precedenteFurto con esplosione alla periferia di Napoli
Articolo successivoFurti in aumento a Parete: la situazione preoccupa i residenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui