Tragedia ad Acerra, in provincia di Napoli, dove una bambina di soli 5 anni è precipitata dal balcone del terzo piano della propria abitazione. I carabinieri sono intervenuti in via Spiniello 32 nel pomeriggio di ieri per cercare di salvare la piccola, ma purtroppo i tentativi sono stati vani e la bambina è deceduta.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma la Procura di Nola ha già disposto gli accertamenti necessari per fare luce sulla vicenda. Sul posto sono intervenuti il pubblico ministero di turno e il medico legale per effettuare tutti i rilievi del caso.

Si tratta di una notizia che fa molto male al cuore, soprattutto perché coinvolge una bambina così piccola. La comunità di Acerra è sconvolta e tutti si stringono attorno alla famiglia della piccola vittima, cercando di offrire il proprio supporto in questo momento così difficile.

Non ci resta che attendere i risultati dell’indagine per capire cosa sia successo e cercare di evitare che simili tragedie accadano in futuro. Nel frattempo, ci uniamo al dolore della famiglia e della comunità di Acerra per la perdita della piccola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui