Un uomo è stato sorpreso a rubare in un condominio a Teverola nella tarda serata di ieri. Dopo la segnalazione di un furto al numero di emergenza “112”, le pattuglie della Stazione di Frignano, di Cesa e della Sezione Radiomobile di Aversa sono state inviate immediatamente sul luogo del crimine. Sul posto, i militari hanno trovato l’uomo a terra, circondato dai residenti del condominio, che hanno riferito che il ladro aveva rubato una macchina per caffè e una cassa subwoofer, ma era inciampato nel tentativo di scavalcare il cancello di accesso al garage per fuggire.

Gli accertamenti condotti dai carabinieri hanno rivelato che l’uomo era arrivato sul luogo del furto a bordo di una Fiat Tipo rubata presso la Stazione dei Carabinieri di Giugliano in Campania il 14 giugno scorso. I suoi complici sono riusciti a fuggire. Durante la perquisizione personale dell’uomo e dell’auto, sono stati trovati e sequestrati attrezzi da scasso.

L’uomo è stato arrestato e trasportato presso l’ospedale di Aversa, dove è stato ricoverato in regime precautelare degli arresti domiciliari a causa di una lesione al femore causata dalla caduta. Inoltre, su di lui pende una misura cautelare in carcere per resistenza a pubblico ufficiale ed evasione commessa nel mese di giugno a Napoli. Adesso, l’uomo dovrà attendere il giudizio di convalida.

Articolo precedenteTragedia ad Agerola: ragazzino di 12 anni muore in un incidente montano
Articolo successivoLa Guardia di Finanza di Caserta al servizio dei cittadini: contrasto ai reati economico-finanziari e tutela della spesa pubblica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui