Spari in strada nel quartiere Fuorigrotta di Napoli hanno scatenato l’allarme ieri sera dopo le 19. Ignoti a bordo di uno scooter hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco per poi fuggire. La strada centrale del quartiere, via delle Legioni, è stata immediatamente presidiata dai carabinieri della compagnia di Bagnoli, che hanno avviato le indagini.

Non si esclude che il tutto sia avvenuto alla presenza di persone, ma al momento non ci sono informazioni su eventuali feriti o danni a persone o cose. Rinvenuti e sequestrati sul manto stradale 12 bossoli calibro 9, gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto e di identificare i responsabili dell’atto.

La zona di Fuorigrotta è stata al centro di diversi episodi di violenza negli ultimi anni, ma non si può ancora fare alcuna ipotesi su quello che è accaduto ieri sera. La polizia sta lavorando per fare luce sulla vicenda e garantire la sicurezza dei cittadini. In attesa di ulteriori sviluppi, la città di Napoli rimane in ansia per questo nuovo episodio di violenza.

Articolo precedenteLa lotta alla mafia a Pomigliano d’Arco: quattro arresti per estorsione
Articolo successivoDisagi sulla linea Circumvesuviana: incendio vicino alla ferrovia tra Pompei e Pioppaino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui