Brenda Cuomo, la giovane di 23 anni residente a Pellezzano, in provincia di Salerno, è scomparsa dallo scorso venerdì. Secondo le ultime informazioni, la sua auto sarebbe stata ritrovata nel centro di Napoli.

Brenda, che lavora in un negozio nella zona est di Salerno, aveva comunicato alla madre che sarebbe rimasta a casa quel giorno, in quanto la sera precedente era tornata molto tardi. Tuttavia, al suo rientro, la madre non ha trovato la figlia e non è riuscita a rintracciarla nelle ore successive, facendo scattare l’allarme.

Il sindaco Morra ha diffuso un appello sui social, informando della presunta scomparsa di Brenda e chiedendo a chiunque avesse informazioni di contattare le forze dell’ordine. Si è attivata la Polizia municipale e la Protezione Civile per cercare di reperire la ragazza.

Secondo la madre, qualcuno avrebbe avvistato Brenda alla sagra di Montoro nelle scorse serate. Tuttavia, anche l’auto della giovane è stata persa di vista e, stando agli ultimi aggiornamenti sui social confermati da fonti affidabili, sarebbe stata identificata a Napoli, in via Salvator Rosa.

Un amico di Brenda ha rivelato che ultimamente la ragazza sembrava strana, come se fosse turbata da qualcosa o qualcuno. Era triste, anche se cercava di nasconderlo. L’amico si è detto sorpreso che Brenda non si sia fatta sentire almeno con lui, considerando che tra di loro non ci sono mai stati segreti.

La scomparsa di Brenda ha generato molta preoccupazione e ansia nella comunità di Pellezzano. Ci si augura che la situazione si risolva nel più breve tempo possibile e si invitano tutti coloro che hanno informazioni a contattare le autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui