Comune di Summonte; Sospensione erogazione idrica

Il Comune di Summonte sta affrontando dei disservizi nell’erogazione dell’acqua nella parte alta del paese a causa di una perdita che non è ancora stata individuata. Per consentire il riempimento del serbatoio, si renderà necessaria una chiusura temporanea. Il Sindaco Ivo Capone ha annunciato che si stanno facendo tutti gli sforzi necessari per risolvere il problema il prima possibile. Si consiglia ai cittadini di fare un uso responsabile dell’acqua durante questo periodo. Si prevede che la situazione torni alla normalità entro breve tempo.

S.I.Di.Gas; Le mosse di De Cesare che potrebbero concatenare accadimenti

Il “caso” S.I.Di.Gas potrebbe avere una svolta entro la fine del mese. L’Ingegnere Giannandrea De Cesare, proprietario della S.p.A., ha richiesto il Rito Abbreviato per le accuse mosse nei suoi confronti riguardanti l’omesso versamento di fondi. Questa richiesta potrebbe portare ad una concatenazione di eventi che potrebbero influenzare il futuro dell’azienda. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa vicenda e vedere quali saranno le conseguenze per tutte le parti coinvolte.

Carabinieri; A Montoro sei denunce per Rissa

I Carabinieri della stazione di Montoro hanno denunciato sei persone responsabili di una rissa avvenuta in un esercizio pubblico. L’indagine è stata avviata dopo una lite furibonda e ha portato all’identificazione degli autori della rissa. Sarà ora compito della giustizia valutare le responsabilità di ognuno e decidere le eventuali sanzioni da applicare. È importante ricordare che la violenza non è mai la soluzione e che è fondamentale risolvere i conflitti in modo pacifico.

VV F; Incidente a Mercogliano A bordo di uno dei veicoli anche dei bambini

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Mercogliano per un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture, di cui una si è ribaltata. Fortunatamente, a bordo dell’auto ribaltata c’erano anche dei bambini, ma non sembrano esserci gravi conseguenze per loro. L’uomo alla guida dell’auto ribaltata è stato visitato sul posto dai soccorritori. È importante sempre guidare in modo prudente e rispettare le regole della strada per evitare incidenti e mettere a rischio la propria vita e quella degli altri.

Carabinieri; Denuncia per tre uomini ed una donna

I Carabinieri della stazione di Lioni hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino tre uomini ed una donna, accusati di vari reati tra cui il riciclaggio, la frode informatica e l’indebito utilizzo e falsificazione di documenti. Sarà ora compito della magistratura valutare le prove e decidere le eventuali sanzioni da applicare. Questo fatto dimostra l’importanza del rispetto delle leggi e delle norme per garantire una società sicura e giusta per tutti.

Articolo precedenteSalerno: la corruzione che muove il motore sociale
Articolo successivoNocera Inferiore: Stop alla circolazione selvaggia dei mezzi elettrici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui