Investito un bambino di 13 anni a Mercogliano

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un incidente in via Giacomo Matteotti a Mercogliano. Un bambino di 13 anni è stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 in via Marconi. Il piccolo coinvolto si chiama Jabra ed è di origine siriana. Fa parte di una famiglia adottata dall’abate di Montevergine, don Riccardo Guariglia.

L’autore dell’investimento è un uomo che guidava uno scooter. Purtroppo, non si è fermato per prestare soccorso e attualmente è ricercato dalle forze dell’ordine e dalla polizia municipale. Le autorità stanno utilizzando anche le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per identificare l’investitore fuggito.

Fortunatamente, le condizioni del ragazzino non sembrano preoccupanti. È stato trasferito in ospedale ad Avellino e ha riportato una frattura al polso destro, oltre a ferite alla bocca e ai denti.

Il bambino è il figlio più piccolo di una famiglia di profughi siriani che si è convertita al cristianesimo. Anni fa, questa famiglia è stata adottata dalla comunità benedettina del santuario mariano di Montevergine al loro arrivo in Irpinia. Il padrino di battesimo di Jabra è stato il sindaco di Mercogliano, Vittorio D’Alessio.

È importante che l’investitore venga identificato e punito per la sua irresponsabilità. Gli incidenti stradali sono situazioni che richiedono una risposta immediata e il rispetto delle leggi. Speriamo che il piccolo Jabra possa riprendersi presto e che l’autore dell’investimento venga portato alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui