I carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Nola su richiesta della procura locale nei confronti di tre uomini di 26, 23 e 41 anni. Tutti residenti nel rione Traiano di Napoli e già noti alle forze dell’ordine, sono ritenuti gravemente indiziati di concorso in furto in abitazione.

Secondo quanto documentato dai militari, coordinati dalla procura della repubblica di Nola, i tre individui avrebbero commesso due furti in altrettante abitazioni nel comune di Casalnuovo di Napoli il 2 e 3 marzo scorsi. A seguito dell’esecuzione della misura, sono stati tutti sottoposti agli arresti domiciliari.

Inoltre, per il più giovane dei tre è stata presentata anche una denuncia per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante le perquisizioni effettuate presso la sua abitazione, i carabinieri hanno infatti trovato tre piante di marijuana alte circa 70 centimetri.

L’operazione condotta dai carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro di queste forze dell’ordine nel contrastare e reprimere i reati, garantendo la sicurezza dei cittadini e la tutela del patrimonio.

È fondamentale che l’azione delle forze dell’ordine sia supportata e valorizzata, in modo da poter garantire una giustizia efficace e un controllo costante sul territorio. Solo attraverso un impegno congiunto tra cittadini, istituzioni e forze dell’ordine sarà possibile contrastare efficacemente la criminalità e vivere in una società più sicura e giusta.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Roccadaspide: due feriti in condizioni critiche
Articolo successivoLe notizie di cronaca, attualità e social a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui