L’autopsia sul corpo di Gabriele Panarello, il giovane veterinario di Vairano Patenora morto in un incidente stradale, è stata disposta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere. La denuncia è stata presentata dai familiari del ragazzo e le indagini sono state affidate al pm Sergio Occhionero. Nei prossimi giorni verrà nominato un consulente medico legale per eseguire l’esame autoptico.

I familiari, rappresentati dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, hanno anche richiesto il sequestro delle cartelle cliniche del pronto soccorso del San Rocco di Sessa Aurunca, dove Gabriele è stato portato dopo l’incidente, e dell’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato successivamente ricoverato e dove purtroppo è deceduto. Vogliono chiarire eventuali responsabilità mediche da parte del personale sanitario che ha curato il giovane professionista.

Gabriele è morto lunedì a causa delle lesioni riportate nell’incidente avvenuto il giorno precedente tra un’auto e un autocarro. Nel sinistro è deceduto anche Festus Nortey, un uomo di 32 anni originario del Ghana e residente a Teano. Le indagini sull’incidente mortale sono ancora in corso da parte dei carabinieri di Francolise, guidati dal maresciallo Daniela Fiorini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui