L’autopsia sul corpo di Gabriele Panarello, il giovane veterinario di Vairano Patenora morto in un incidente stradale, è stata disposta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere. La denuncia è stata presentata dai familiari del ragazzo e le indagini sono state affidate al pm Sergio Occhionero. Nei prossimi giorni verrà nominato un consulente medico legale per eseguire l’esame autoptico.
I familiari, rappresentati dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, hanno anche richiesto il sequestro delle cartelle cliniche del pronto soccorso del San Rocco di Sessa Aurunca, dove Gabriele è stato portato dopo l’incidente, e dell’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato successivamente ricoverato e dove purtroppo è deceduto. Vogliono chiarire eventuali responsabilità mediche da parte del personale sanitario che ha curato il giovane professionista.
Gabriele è morto lunedì a causa delle lesioni riportate nell’incidente avvenuto il giorno precedente tra un’auto e un autocarro. Nel sinistro è deceduto anche Festus Nortey, un uomo di 32 anni originario del Ghana e residente a Teano. Le indagini sull’incidente mortale sono ancora in corso da parte dei carabinieri di Francolise, guidati dal maresciallo Daniela Fiorini.