Controlli antiprostituzione nella provincia di Salerno: individuate tre donne ed un uomo nella zona industriale.

Nella provincia di Salerno sono stati aumentati i controlli lungo la SP 175 Litoranea e nella Zona Industriale di Salerno al fine di contrastare il fenomeno della prostituzione. Questi servizi straordinari di controllo del territorio sono stati disposti dal Questore di Salerno per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi.

Durante le verifiche sono state individuate tre donne e un uomo, tutti di nazionalità straniera, intenti ad esercitare l’attività di prostituzione. Due di loro erano già state destinatarie di un provvedimento Daspo, già notificato, e sono state denunciate per la violazione del provvedimento. Le altre due donne, invece, erano già state sottoposte ad allontanamento e nei loro confronti sono state elevate sanzioni amministrative.

Questi controlli antiprostituzione sono solo uno dei tanti strumenti utilizzati dalle forze dell’ordine per contrastare questa forma di sfruttamento e tutelare le persone coinvolte. È importante che la società e le istituzioni si impegnino a combattere il fenomeno della prostituzione, garantendo ai soggetti coinvolti una via d’uscita e offrendo loro opportunità di lavoro e di inclusione sociale. Solo attraverso un impegno comune sarà possibile contrastare efficacemente questa forma di violenza e sfruttamento.

Articolo precedenteProteggiamo i nostri anziani: l’appello della sindaca di Castel San Giorgio
Articolo successivoL’avvocato D’Archi difende gli arrestati per droga a Forino e Monteforte Irpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui