Incidente stradale ad Aversa: due feriti dopo lo scontro tra auto e scooter
La sera scorsa si è verificato un incidente stradale su viale Kennedy ad Aversa, che ha causato due feriti. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto nelle vicinanze dell’ex area Texas, quando uno scooter su cui viaggiavano due giovani di Gricignano, R.A. e T.D.G., ha impattato contro un’auto Alfa Romeo che stava transitando in direzione opposta verso l’ospedale “Moscati”. Le cause dell’incidente devono ancora essere accertate, ma il motociclo è stato sbalzato dalla sella e i due giovani sono caduti sull’asfalto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti una pattuglia della polizia e un’ambulanza del 118. I soccorritori hanno prestato le prime cure ai feriti, che presentavano diverse contusioni e uno stato di choc, per poi trasportarli in ospedale per ulteriori accertamenti.
Nel frattempo, è arrivato anche il consulente legale-assicurativo dei due giovani, Luigi Fiorillo di Gricignano, contattato dai familiari per gestire la procedura che riguarderà la determinazione delle responsabilità e un eventuale risarcimento danni.
Questo incidente sottolinea ancora una volta l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di prestare attenzione durante la guida. Speriamo che i due giovani feriti si riprendano presto e che venga fatta chiarezza sulle cause dell’incidente. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti e dobbiamo fare il possibile per evitare tragedie come questa.