Divieto di dimora nel Sannio per un 59enne

Un uomo di 59 anni di Montesarchio, Vincenzo Avella, è stato rimesso in libertà ma con il divieto di dimora nel Sannio. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine e due giorni fa era stato fermato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed era finito agli arresti domiciliari.

Il giudice Pietro Vinetti ha deciso questa misura al termine dell’udienza di convalida, durante la quale Avella, difeso dall’avvocato Mario Cecere, ha negato di essere il proprietario dell’hashish trovato in piazza La Garde e in un rudere vicino alla sua abitazione. I militari avevano sequestrato mezzo chilo di droga.

Furto in una pizzeria; 46enne non più agli arresti

Un uomo di 46 anni di Benevento, Giovanni Altieri, non sarà più agli arresti domiciliari ma dovrà firmare tre volte a settimana. È quanto deciso dal giudice Perrotta, davanti al quale è stato giudicato per furto aggravato. Altieri era stato fermato dalla Mobile a marzo per l’incursione compiuta in un panificio-pizzeria di via Rumo, durante la quale era stata rubata la cassettina del registratore di cassa contenente 700 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui