Un altro crollo si è verificato a Castellammare di Stabia, nel Napoletano, dopo il disastro avvenuto a Torre del Greco. Questa mattina, un terrapieno ha ceduto e un muro è franato in via Salita Quisisiana. Fortunatamente non ci sono vittime, ma dodici famiglie sono state sfollate per permettere i controlli e garantire la sicurezza della zona.

Castellammare di Stabia e i residenti nelle vicinanze di via Salita Quisisiana si sono svegliati con il rumore del muro che crollava, probabilmente a causa del terreno retrostante. Fortunatamente, non ci sono feriti e non ci sono grandi danni alle abitazioni, se non la paura che rimane dopo il crollo della palazzina a Torre del Greco domenica scorsa. Con l’arrivo dei vigili del fuoco e della polizia municipale, dodici famiglie sono state evacuate per precauzione. Successivamente, sono iniziate le indagini per capire le cause del crollo e per garantire la sicurezza dell’ambiente.

Questo ulteriore crollo, dopo quello avvenuto nella città corallina, evidenzia un’emerienza che riguarda i centri storici: è assolutamente necessario effettuare controlli e verifiche per evitare che qualcuno si faccia davvero male in futuro.

Articolo precedenteIl gesto irresponsabile che ha scosso Torre del Greco
Articolo successivoTragedia a Frattamaggiore: giovane operaio perde la vita nel macchinario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui