Arresti per traffico di droga a Pescopagano: sequestrati stupefacenti e contanti

Nell’ambito delle misure cautelari eseguite nei confronti di un gruppo di africani accusati di spaccio a Pescopagano, i carabinieri del reparto operativo di Mondragone hanno effettuato perquisizioni su altre persone sospettate di trafficare droga lungo la costa.

I controlli, svolti in collaborazione con la Squadra Operativa di Supporto e le unità cinofile, hanno dato esito positivo. Due persone sono state arrestate per reati legati allo spaccio di stupefacenti. Uno dei soggetti si trovava a Castel Volturno per scontare gli arresti domiciliari disposti dall’autorità giudiziaria di Napoli, mentre l’altro arrestato è residente a Castel Volturno.

Durante l’operazione sono stati sequestrati 215 grammi di cocaina pura, 40 grammi di hashish e la somma di 12365 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio, trovata in possesso di uno degli indagati.

Le indagini proseguono al fine di individuare eventuali altri soggetti coinvolti nel traffico di droga nella zona. Si tratta di un importante risultato ottenuto dalle forze dell’ordine, che dimostra l’impegno continuo nella lotta contro il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui