Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, insieme all’assessore al governo del territorio, Giacomo Bandiera, si sono recati presso i carabinieri di Pozzuoli per segnalare un contenuto di una pec molto importante. Questa pec è stata inviata dal titolare di una ditta individuale all’Amministrazione, e in essa l’imprenditore comunica di aver rinunciato all’affidamento in gestione di un tratto di spiaggia libera, conosciuto come Sal 7 in località Licola.
Nel documento ricevuto dal sindaco, l’imprenditore ha dichiarato la sua indisponibilità ad accettare l’incarico in associazione temporanea di impresa con l’associazione Terzo Millennio. Inoltre, ha denunciato di aver subito minacce e taglieggiamenti vari da parte di persone che considera “soliti personaggi che oramai la fanno da padroni” in una zona che definisce una vera e propria polveriera.
Il sindaco Manzoni e l’assessore Bandiera hanno consegnato il testo della pec ai carabinieri, al fine di fare piena luce sugli episodi denunciati dall’imprenditore.
Questo è un evento molto importante che richiede un’attenta indagine da parte delle autorità competenti. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa vicenda e se verranno individuati i responsabili di queste minacce e taglieggiamenti. La sicurezza dei cittadini e degli imprenditori è fondamentale per il buon funzionamento di una città.

Articolo precedenteEroe di Napoli: Autista salva 70 passeggeri in un gesto coraggioso
Articolo successivoUn eroe senza paura: l’autista che ha salvato i passeggeri sull’autostrada A16 Napoli-Canosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui