La lotta contro il traffico di droga continua senza sosta a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, dove i carabinieri hanno effettuato 13 arresti per lo stesso reato dall’inizio dell’anno.

L’ultimo arresto è avvenuto oggi durante la tarda mattinata. Un ventisettenne somalo, senza fissa dimora in Italia, è stato sorpreso mentre recuperava alcune dosi di hashish dalle siepi e dai cespugli presenti in largo rotonda. Successivamente, ha ceduto queste dosi a tre giovani che sono stati immediatamente identificati dai carabinieri. I militari dell’Arma provvederanno a segnalarli per la relativa violazione amministrativa. Le dosi di hashish recuperate sono state sequestrate.

Alla vista dei carabinieri, il pusher ha cercato di evitare l’identificazione mostrando un comportamento particolarmente nervoso ed intollerante. Tuttavia, è stato immediatamente bloccato e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo essere stato accompagnato in caserma, è stato ristretto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Questo ennesimo arresto dimostra l’impegno costante dei carabinieri nella lotta contro il traffico di droga nella zona di San Nicola la Strada. Grazie alle loro azioni decise e tempestive, si continua a contrastare efficacemente questo grave problema che danneggia la salute e la sicurezza dei cittadini. I carabinieri continueranno a operare con determinazione per garantire un ambiente più sicuro e libero dallo spaccio di stupefacenti.

Articolo precedenteVigili del Fuoco di Caserta salvano una signora novantenne in pericolo
Articolo successivoArrestato a Caserta un uomo per minacce e spaccio di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui