Amalfi, incidente tra due motocicli: tre feriti ospedalizzati
Nella serata di ieri, mercoledì 16 agosto, si è verificato uno scontro frontale tra due scooter di grossa cilindrata in Via Mauro Comite ad Amalfi. I due veicoli viaggiavano in direzione opposta quando si è verificato l’incidente. I giovani occupanti dei motocicli, provenienti da Napoli e dal posto, sono caduti violentemente sull’asfalto. A causa delle gravi lesioni subite, è stato necessario trasferirli con due ambulanze presso il Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti agenti della Polizia Municipale di Amalfi, coordinati dal comandante Agnese Martingano, e i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile per i rilievi necessari ad accertare le dinamiche e le eventuali responsabilità.
Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie all’accesso gratuito che offriamo a tutti. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei nostri lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con [link al sito di donazioni].
Per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la nostra App!
[Inserire la galleria fotografica dell’incidente]