Nel pomeriggio del 15 agosto, sulla strada statale Domitiana, i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, stavano svolgendo un servizio di controllo del territorio quando hanno notato un’auto smart che si avvicinava a grande velocità. Nonostante i militari abbiano intimato l’alt, il conducente ha accelerato mettendo a rischio la sicurezza stradale.

Da qui è scattato un inseguimento che si è protratto per 6 chilometri, fino a quando i carabinieri sono riusciti a bloccare l’auto del fuggitivo in viale Risorgimento, nel comune di Cellole.

Il giovane alla guida, un ventiduenne di Marcianise, è stato sottoposto a controlli immediati che hanno rivelato che non possedeva la patente di guida in quanto gli era stata precedentemente ritirata. Inoltre, durante la perquisizione personale e del veicolo, è stato trovato in possesso di una dose di hashish, per la quale sarà segnalato alle autorità competenti.

Il giovane dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e, nel frattempo, è stato ristretto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione delle autorità giudiziarie competenti.

Articolo precedenteCronaca nera a Caserta: arresti domiciliari per uomo con precedenti
Articolo successivoIncubo a Lusciano: rapina e violenza nella casa del coordinatore cittadino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui