Omicidio a Piano di Sorrento: donna trovata morta nel bagagliaio di un’auto

Una terribile tragedia ha sconvolto questa mattina la comunità di Piano di Sorrento, nella provincia di Napoli, dove è stato rinvenuto il cadavere di una donna nel bagagliaio di un’auto parcheggiata in un’area condominiale. Ancora non si conosce l’identità della vittima né le circostanze del delitto.

Intorno alle 12 circa, in via San Massimo, alcuni passanti hanno dato l’allarme dopo aver fatto la macabra scoperta. Nel bagagliaio dell’auto si trovava il corpo senza vita di una donna, probabilmente di età compresa tra i 40 e i 50 anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Piano di Sorrento che hanno avviato le indagini. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, riportata dal Corriere del Mezzogiorno ma non ancora confermata ufficialmente, sembra che la donna si fosse avvicinata al bagagliaio della sua auto quando è stata avvicinata e colpita con coltellate da un uomo vestito di nero.

L’aggressore avrebbe poi gettato il corpo della vittima nel bagagliaio, senza però chiuderlo, e sarebbe fuggito a bordo del suo scooter. Nonostante non abitasse nella zona, la donna aveva parcheggiato l’auto lì. Diversi residenti e passanti hanno sentito le sue urla e avvistato l’uomo in fuga. In particolare, uno di loro ha notato il corpo martoriato avvicinandosi alla vettura.

Questa tragica morte si aggiunge alla triste notizia della morte di Mariarosa Turturiello, una ragazza di 23 anni che, a causa di un malore, ha perso la vita durante la sagra Baccanalia, uno degli eventi più popolari del borgo di San Gregorio Magno, nel Salernitano. La giovane, che lavorava in una cantina locale, si è sentita male, cadendo a terra, rendendo vani anche i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118.

È un momento di grande tristezza per la comunità di Piano di Sorrento, colpita da un crimine così brutale. Le autorità stanno lavorando per identificare la vittima e trovare l’assassino, sperando di far luce su questo tragico evento e portare giustizia a questa donna innocente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui